Questo è il percorso per attivare i corsi di lingua:
|
 |
|
 |
|
- Test su orale, ascolto e grammatica per identificare
il livello di conoscenza iniziale

- Analisi dei bisogni per capire l'utilizzo della
lingua nell'ambito del lavoro

- Colloquio con i partecipanti per condividere con
loro i contenuti del corso

- Proposta scritta all'ufficio personale che riporta
i livelli, i gruppi formati, gli obiettivi per ciascun
gruppo, i materiali da utilizzare, la modalità
dei corsi ed i costi.
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Quando i corsi sono stati attivati: |
 |
|
 |
|
- Quality control inviato a tutti i partecipanti dopo
le prime dieci lezioni per verificare che l'impostazione
del corso risponda pienamente alle aspetative

- Incontro tra l'ufficio personale e la Connor per
condividere i risultati e ottenere feedback

- Nuovo quality control a metà corso e poi
a fine corso

- Test finale e relazione di fine corso.
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Seguendo questo percorso riusciamo a: |
 |
|
 |
|
- Definire bene gli obiettivi dei corsi

- Monitorare e migliorare il contenuto dei corsi
e la soddifazione degli studenti

- Tenere aggiornato l'ufficio personale su ogni sviluppo

- Massimizzare il ritorno sull'investimento.
|
|
|
|
 |
|
 |
|