Questo è il percorso per attivare i corsi di lingua:
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- Test su orale, ascolto e grammatica per identificare
il livello di conoscenza iniziale
- Analisi dei bisogni per capire l'utilizzo della
lingua nell'ambito del lavoro
- Colloquio con i partecipanti per condividere con
loro i contenuti del corso
- Proposta scritta all'ufficio personale che riporta
i livelli, i gruppi formati, gli obiettivi per ciascun
gruppo, i materiali da utilizzare, la modalità
dei corsi ed i costi.
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Quando i corsi sono stati attivati: |
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- Quality control inviato a tutti i partecipanti dopo
le prime dieci lezioni per verificare che l'impostazione
del corso risponda pienamente alle aspetative
- Incontro tra l'ufficio personale e la Connor per
condividere i risultati e ottenere feedback
- Nuovo quality control a metà corso e poi
a fine corso
- Test finale e relazione di fine corso.
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Seguendo questo percorso riusciamo a: |
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- Definire bene gli obiettivi dei corsi
- Monitorare e migliorare il contenuto dei corsi
e la soddifazione degli studenti
- Tenere aggiornato l'ufficio personale su ogni sviluppo
- Massimizzare il ritorno sull'investimento.
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